(ultima revisione il 16 maggio 2015)

Troll di Caverna

Allineamento: MALVAGIO
Costituzione: Altissimi, massicci, molto robusti e fortissimi.
Aspetto: Enormi, tozzi e dalla pelle nera ricoperta di squame verdastre, privi di dita ai piedi e provvisti di artigli alle dita delle mani, occhi rossi e sangue nero.
Caratteristiche: Stupidità, sangue nero, visione notturna diventano di pietra al sole, lenti e goffi.
Carattere: Testardi, pigri, ignobili e tardi, crudeli, sospettosi.
Capacità: Nessuna particolare.

 

Troll di Caverna

I Troll di Caverna sono alti fino a 4 metri. Hanno la pelle nera ricoperta da squame verdastre molto dure. Hanno artigli resistenti alle mani e i piedi sono privi di dita. Il sangue è nero. Estremamente forti e resistenti, sono però solitamente più rozzi ed incivili rispetto ai Troll di Pietra, tanto che vanno in giro nudi normalmente.

Vivono all’interno delle Montagne Nebbiose, spesso condividendo le caverne con gli Orchetti, di cui sono alleati.

Lingue dei Troll di Caverna

Le lingue base di questa razza sono l'Ovestron (di base per tutte le razze) e la Lingua Nera di Mordor, non al massimo "Livello di Conoscenza": solo al IV Livello. Le altre lingue che i Troll di Caverna possono apprendere sono specificate nell'help alla voce 'Linguaggi'. 


 

Abilità Innate

*Nota: Abilità Innate Comuni a Tutti i Troll che hanno scelto di appartenere ai Troll di Caverna già presenti al momento dell'iscrizione con un valore pari a zero. Una volta scelta questa etnia si potrà incrementare ed aggiungere solo le Abilità di competenza.

Costituzione Straordinaria: Questa caratteristica eccezionale rende coloro che la possiedono totalmente immuni alle malattie, al veleno, Non subiscono penalità da fame, sete, sonno, Non provano dolore. Hanno un´ottima resistenza magica e grazie alla pelle coriacea subiscono minori danni da arma rispetto a tutti gli altri. 

Infravisione: Chi possiede questa Abilità, pur non avendo una vista più sviluppata del normale, sono in grado di vedere bene anche in condizioni di buio più completo.

Squame: I Troll di Caverna sono ricoperti da dure squame verdastre, perfettamente in grado di parare e addirittura scalfire una lama.


  

Abilità di Razza Acquisibili con Punti Conoscenza

Specializzazione: Chi possiede questa Abilità si specializza nell’uso di una particolare arma risultando più preciso del normale uso ed usufruendo di una maggiore efficacia in azioni di offesa, di difesa e di mira.
*Nota: Ai Troll di Caverna sono consentite le specializzazioni delle seguenti Armi: Clava - Martello da Guerra.

Orientarsi: Chi possiede questa Abilità è particolarmente abile nell’orientarsi basandosi solo sulle stelle e sul sole, purché siano visibili, o sui segni della natura, riconoscendoli, sapranno sempre che direzione prendere.

Colpo Devastante: Il Troll è in grado di sferrare colpi devastanti con le sue armi preferenziali. Tale capacità lo rende in grado di infliggere con facilità dolore e morte, e di distruggere Mura e Porte anche se resistenti.

Mimetismo Sotterraneo: Questa Abilità consente ai Troll di Caverna di mimetizzarsi perfettamente con le componenti naturali del sottosuolo. 

Percezione Sotterranea: Questa Abilità consente al Troll di Caverna di Percepire creature nel sottosuolo, anche ad elevate distanze. La Percezione del Troll avviene grazie alle vibrazioni prodotte nella pietra alla quale la creatura in questione è molto affine.

Nascondersi: Chi possiede questa Abilità è particolarmente abile a nascondersi alla vista altrui. Purché vi sia una qualche sorta di riparo o vi sia scarsa luce, essi sono in grado di non essere visti, eccetto  da chi ha vista particolarmente acuta o da chi sia loro molto vicino.


 

Abilità Lavorative Acquisibili con Mestiere Relativo

*Nota: Vista la tipologia della razza non è stata introdotta nessuna abilità lavorativa.