Nuova Voce Manuale

Manuale

E' stata implementata nuova voce nel Manuale di Em ' EM in 5 minuti', sezione 'Il Gioco': 'Elenco Autoquest Libere'. L'articolo riporta un elenco con i titoli delle Avventure in Autoquest che possono essere intraprese da tutti i personaggi rispettando alcuni parametri. Si ricorda, comunque, che nel 'Pannello dei Comandi' cliccando il bottone Diario, si apre il pannello comprensivo di tutte le Quest ed Autoquest in corso.

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggionamenti Manuali

Manuale

In previsione delle nuova versione di EM, sono state aggiornate le Guide Interne dei Mestieri relativi alla categoria 'Specializzazione' inserendo, agli elenchi degli oggetti che ogni singolo mestiere può realizzare, le voci : 'Razze' (Le Razze che potrà costruire un determinato oggetto), 'Attrezzi o Materiali' (Oggetti, Materiali, Strumenti, etc. etc. necessari per la creazione di un singolo oggetto),  'Vincoli di Creazioni' (Parametri necessari per la creazione) e 'Vincoli d'uso' (Parametri necessari per l'utilizzo).

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Novità Lavorative

Mestieri di M

Per i grandi lavoratori di EM, da oggi è possibile iniziare qualsiasi 'carriera' lavorativa al di là del vincolo Esperienza superiore a 100. Fabbri, falegnami, erboristi, orefici etc.etc., possono, quindi, iniziare da subito ad intraprendere una di queste attività, imparando il relativo mestiere. Restano invariati, invece, i vincoli di Vigore ed Acume, che in base al mestiere non possono essere inferiori da 10 a 25. L'unico Mestiere che mantiene invariato il vincolo Esperienza, è il Sapiente, e deve essere superiore a 200.

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggionamenti Manuali

Manuale

In previsione delle nuova versione di EM, sono state aggiornate le Guide Interne dei Mestieri relativi alla categoria 'Cura dei PG e dei Grandi Animali di EM' inserendo, agli elenchi degli oggetti che ogni singolo mestiere può realizzare, le voci : 'Razze' (Le Razze che potrà costruire un determinato oggetto), 'Attrezzi o Materiali' (Oggetti, Materiali, Strumenti, etc. etc. necessari per la creazione di un singolo oggetto),  'Vincoli di Creazioni' (Parametri necessari per la creazione) e 'Vincoli d'uso' (Parametri necessari per l'utilizzo).

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Predatore in Agguato

Il Predatore

Non solo di uomini, elfi o nani si popola la Terra di Mezzo. A tutti coloro che abbiano scelto una razza dall'innato spirito animalesco come Warg, Olog-hai, Beorniani, Trolls e Ragni viene data l'opportunità di esprimere tutta la loro ferocia con l'apprendimento del "mestiere" Predatore in Agguato anche nelle Terre di Confine. L'apprendimento, permetterà, oltre che a procurarsi il cibo con cui saziarsi, anche, per i nuovi giunti, di attraversare celermente il Labirinto dei Monti Erembrulli! Buona caccia!

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggionamenti Manuali

Manuale

In previsione delle nuova versione di EM, sono state aggiornate le Guide Interne dei Mestieri relativi alla categoria 'Lavorazione di Materie Prime e Produzioni di Oggetti' inserendo, agli elenchi degli oggetti che ogni singolo mestiere può realizzare, le voci : 'Razze' (Le Razze che potrà costruire un determinato oggetto), 'Attrezzi o Materiali' (Oggetti, Materiali, Strumenti, etc. etc. necessari per la creazione di un singolo oggetto),  'Vincoli di Creazioni' (Parametri necessari per la creazione) e 'Vincoli d'uso' (Parametri necessari per l'utilizzo). Non sono, ancora, stati aggiornati i Mestieri che sono da considerarsi Specializzazioni.

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn