Nuovo Sito Collegato ad EM

Master Dragon

Da oggi, gli aggiornamenti del Diario delle Quest potete trovarli anche sul nuovo sito realizzato da Master Dragon 'Land of the Dragons', nella sezione dedicata a eXtramondo, raggiungibile cliccando Qui!!!

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Novità per l'Intagliatore d'ossa

Intagliatore d'ossa

In previsione dell'apertura della nuova versione di EM, abbiamo rivisto le razze che potranno accedere al mestiere dell' Intagliatore d'ossa, revisionando le descrizioni gli oggetti che può creare, aggiungendone di nuovi e riqualificando i vari listini. Maggiori dettagli, sono disponibili nel Manuale alla voce Mestieri.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Manuale Oggetti Personali

Manuale di Gioco

Sperando che la cosa possa esservi d'aiuto, è stato leggermente modificato l'articolo 'Oggetti Personali' del Manuale di Gioco sezione 'Oggetti'. Abbiamo aggiunto una tabella che cataloga tutti i 'Piccoli Oggetti' presenti sul gioco e, che i PG possono creare senza possedere un Mestiere, ma con l'aiuto di qualche materiale ed utensile/strumento o solo perché, il PG appartiene ad una determinata razza.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

L'Intagliatore di Pietra

Statuina Drueadana

Ecco per voi disponibili uno dei mestieri più antichi: l'Intagliatore di pietra!
Da oggi, sarà, quindi possibile, apprendere la lavorazione basilare della pietra andando alla ricerca di un'imponente parete rocciosa. Questo mestiere è, attualmente, accessibile alle Razze Primitive presenti su Em come i Wose della Foresta.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Uomini Selvaggi

Wose

Esistono ancora, in zone sperdute della Terra di Mezzo, popolazioni primitive che non usano l'arte della forgia e il metallo. Tra queste i più particolari sono gli Wose (o Druedain). Abitatori delle grandi foreste Druadane tra i Monti Bianchi e l'Entalluvio, vivono talmente isolati che ciascuno di loro è in grado di produrre oggetti autonomamente. Per questo motivo, abbiamo realizzato,  svariati oggetti, che spaziano dalle vivande ad utensili di prima necessità, e che ciascun Wose riesce a crearli con poche materie prime.  Tutte le specifiche le troverete nel Manuale di Razza alla voce Lavoro ed, eventualmente reperibili, nel loro introvabile insediamento situato nel profondo della foresta Druadana.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn