Il Sepolcro di Felegorn

Sepolcro

Attirato da inquietanti visioni ed ingannato da misteriosi ed oscuri frammenti, Anukhor figlio di Anubeth, cadetto della Casa di Hador, Signore di Balkumagānzāyan e Khāradūnę, si inoltra nelle Tyrn Gorthad, i Tumulilande, alla ricerca del Sepolcro di Felegorn.
Per sua sfortuna, lo trova ..

Livello I

Caduto vittima di un sortilegio nelle nebbie che avvolgono le colline, Anukhor si risveglia all'interno del tumulo assieme al suo fedele servitore, Aigor, il Gobbo, che gli ha fatto da guida in quel suo lungo viaggio verso nord.

Livello II

Circondati da cumuli di armi antiche, ori e preziosi gioielli i due si trovano a combattere una lotta disperata contro le Guardie non Morte che difendono l'antico Tesoro di Felegorn.

Incalzati, i due non hanno altra scelta che fuggire e scendere ancora più giù, più giù, sino alla cripta.
È lì, quando ormai credono di essere in salvo che lo Spettro di Felegorn si manifesta: una figura di fumo e di tenebra, un ombra che ondeggia inconsistente ed impalpabile, gli occhi pozzi profondi in cui brillano braci ardenti ..
..
Vago ed informe, creatura sospesa tra un mondo ed un altro, inconsistente, eppure ancorato a quelle pietre e a quelle terre da una volontà ferrea, caparbia, che ancora, dopo secoli, si ostina a non abbandonare quello che ha conquistato .. la possibilità di tornare alla vita, e di sconfiggere la morte .
..
Anukhor prova a resistere .. ma lo Spettro dei Tumuli è troppo forte .. e vuole lui .. vuole il suo corpo .. vuole la sua mente .. ..
E“ una lotta impari .. Anukhor alla fine soccombe .. lo spettro si impossessa di lui ..
..
Felegorn, Grande Mago alla corte del Re, è infine tornato alla vita .. 


Contatto
: Cantastorie Haisonder
Tipo : Avventura aperta a tutti
Locazione : Tumulilande
Riferimento : Per maggior informazioni per giorno e orario contattare Cantastorie Haisonder.