(ultima revisione il 16 maggio 2015)

Troll di Pietra

Allineamento: MALVAGIO
Costituzione: Altissimi, massicci, molto robusti e fortissimi.
Aspetto: Enormi, tozzi e dalla pelle pietrosa e grinzosa di carnagione chiara, privi di dita ai piedi e provvisti di artigli alle dita delle mani, occhi rossi.
Caratteristiche: Stupidità, sangue nero, visione notturna diventano di pietra al sole, lenti e goffi.
Carattere: Testardi, pigri, ignobili e tardi, crudeli, sospettosi.
Capacità: Nessuna particolare.

 

Troll di Pietra

Detti anche Troll di Collina, sono i Troll più “umani”. Alti fino a 3,50 metri, hanno la pelle più chiara rispetto a quella dei Troll di Caverna, per quanto scura, e l’aspetto generale è più simile a quello umano, dando l’impressione di grossi e alti omoni a prima vista. Tuttavia, il loro sangue è nero, sono privi di dita ai piedi, sono muniti di artigli alle mani e rossi sono gli occhi. Non hanno squame, ma la loro pelle è comunque molto dura e di consistenza simile alla pietra, il che li protegge da colpi sferrati con non sufficiente forza. Indossano vestiti semplici e logori.   

Vivono principalmente nelle Erenvalli e nelle Montagne Nebbiose.

Lingue dei Troll di Pietra

Le lingue base di questa razza sono l'Ovestron (di base per tutte le razze) e la Lingua Nera di Mordor, non al massimo "Livello di Conoscenza": solo al IV Livello. Le altre lingue che i Troll di Pietra possono apprendere sono specificate nell'help alla voce 'Linguaggi'.


 

Abilità Innate

*Nota: Abilità Innate Comuni a Tutti i Troll che hanno scelto di appartenere ai Troll di Pietra già presenti al momento dell'iscrizione con un valore pari a zero. Una volta scelta questa etnia si potrà incrementare ed aggiungere solo le Abilità di competenza.

Costituzione Straordinaria: Questa caratteristica eccezionale rende coloro che la possiedono totalmente immuni alle malattie, al veleno, Non subiscono penalità da fame, sete, sonno, Non provano dolore. Hanno un´ottima resistenza magica e grazie alla pelle coriacea subiscono minori danni da arma rispetto a tutti gli altri.

Infravisione: Chi possiede questa Abilità, pur non avendo una vista più sviluppata del normale, sono in grado di vedere bene anche in condizioni di buio più completo.

Squame: I Troll di Caverna sono ricoperti da dure squame verdastre, perfettamente in grado di parare e addirittura scalfire una lama.


  

Abilità di Razza Acquisibili con Punti Conoscenza

Specializzazione: Chi possiede questa Abilità si specializza nell’uso di una particolare arma risultando più preciso del normale uso ed usufruendo di una maggiore efficacia in azioni di offesa, di difesa e di mira.
*Nota: Ai Troll di Pietra sono consentite le specializzazioni delle seguenti Armi: Clava - Martello da Guerra.

Orientarsi: Chi possiede questa Abilità è particolarmente abile nell’orientarsi basandosi solo sulle stelle e sul sole, purché siano visibili, o sui segni della natura, riconoscendoli, sapranno sempre che direzione prendere.

Colpo di Devastante: Il Troll è in grado di sferrare colpi devastanti con le sue armi preferenziali. Tale capacità lo rende in grado di infliggere con facilità dolore e morte, e di distruggere Mura e Porte anche se resistenti.

Mimetismo: Questa Abilità consente di mimetizzarsi con le componenti naturale di qualsiasi tipo.

Percezione Accurata: Le Razze Orchesche e Troll sfruttando i 5 sensi, l´affinità con il luogo circostante, l´intuito e l´istinto quasi animalesco, può compiere una percezione e percepire anche a distanza l´odore di carne ed il battito cardiaco di un essere vivente. Questo da modo agli orchi di riconoscere distintamente in una percezione accurata, la presenza di Umani, Elfi, Troll, Nani. (Non valevole per i Ragni). 

Nascondersi: Chi possiede questa Abilità è particolarmente abile a nascondersi alla vista altrui. Purché vi sia una qualche sorta di riparo o vi sia scarsa luce, essi sono in grado di non essere visti, eccetto  da chi ha vista particolarmente acuta o da chi sia loro molto vicino.


 

Abilità Lavorative Acquisibili con Mestiere Relativo

*Nota: Vista la tipologia della razza non è stata introdotta nessuna abilità lavorativa.