Alta Valle dell'Anduin |
Ecco un piccolo aiuto per orientarsi meglio nella regione dell'Alta Valle dell'Anduin. Il link, che è di seguito riportato, vi condurrà ad una dettagliatissima mappa che sarà utile per muoversi più velocemente e senza “sgradite sorprese”. Avrete modo di sapere se vi trovate nel posto giusto confrontando anche l'immagine della locazione in cui siete. Buon viaggio!!!
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Leggenda |
Simbolo | Definizione | Simbolo | Definizione |
Punto d'Ingresso | Locazioni collegate tra loro in direzione Est/Ovest | ||
Punto d'arrivo Carretto | Si prende il largo: mare, fiume, lago. A volte oc- core avere con sé una barca. |
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Immagine con cornice verde, indica collegamento a Mappa Precedente/Successiva. | Ingresso a Caverna, Grotta, Miniera. | ||
Freccia Verde, con senso rivolto in uno dei quattro punti cardinali, indica per Mappa Successiva. | Concede l'accesso a locazioni chiuse: botteghe, locande, cantine, fortezze, torri, etc.etc |
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Freccia Rossa, con senso rivolto in uno dei quattro punti cardinali, indica senso unico. | L'accesso è consentito solo ai possessori di un oggetto, di una carica/ruolo/gilda o di una razza. |
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Immagine con cornice blu, indica locazione stessa Mappa. | Presenza di un Labirinto o di una Chiave di Porta da scoprire. |
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Locazioni collegate tra loro in direzione Nord/Sud |
Il Guado della Carroccia è il passo che unisce l´Antica Via dei Nani con il monte Guerrinferno. In tempi non molto lontani questo passo era assai frequentato dai nani di Erebor che, scacciati dalla Montagna Solitaria, si fermarono nei pressi del guado con uno dei loro primi insediamenti. In questa zona c´è anche la sorgente del Grande Fiume, l´Anduin, che nascendo da qui attraversa gran parte della Terra di Mezzo.