Nuovo Master

Erboristi Gondoriani

Realizzati due nuovi oggetti per gli Erboristi di unica fattura Gondoriana. Troverete come realizzarli facilmente all'interno del Trovarobe: sono in vendita presso le “Case di Guarigione” a Minas Tirith.
I due articoli ottenuti con la Freccia Rossa di Gondor, possono essere sì creati solo dagli erboristi, ma usati on game anche da chi è solamente Sapiente appartenete alla stessa razza.
Nuove Immagini a Sarbad

Tutte le immagine relative al database Sarbad sono state sostituite grazie alla scelta ed all'intervento grafico di Imaril. La cittadella ha ora un nuovo aspetto!! Vi consigliamo di visitarla!
Erboristi Dunedan

Realizzati due nuovi oggetti per gli Erboristi di unica fattura Dunedan. Troverete come realizzarli facilmente all'interno del Trovarobe: sono in vendita presso le “Case di Guarigione” a Minas Tirith. I due articoli ottenuti con l'Athelas, possono essere sì creati solo dagli erboristi Dunedan, ma usati on game anche da chi è solamente Sapiente appartenete alla stessa razza.
Festa Elfica delle Arti

A tutto il popolo elfico,
sia reso noto che si sta organizzando la Festa Elfica delle Arti, che si terrà per ragioni di sicurezza a Imladris, in quanto la minaccia degli orchi è sempre presente fuori dai confini. Durante tale festa, oltre a musiche, balli ed esibizioni varie, sarà fatta una Mostra d'arte. Chiunque voglia partecipare, porti al massimo tre quadri in cui viene risaltata la bellezza dei corsi d'acqua che impreziosiscono il paesaggio delle nostre dimore elfiche.
Calimelen
Portavoce di Sire Elrond.
N.B.: Per ulteriori informazioni contattate Calimelen.
Dai Zatrogh Krimper
Giorni amari per gli assenteisti e poco temerari dello Zatrogh Krimper..... una nuova carica è pronta per voi!
Lo ´Spurga Vermi´ sarà il vostro nuovo incarico!!!
Non osiamo immaginare quali biechi compiti dovrete affrontare, di sicuro, sappiamo che è' l'ultimo ruolo del clan, più umiliante e degradante e consiste nel cercare e custodire i tipici vermoni che abitano le grotte di Grithol Midan, farli spurgare per eliminare il sapore minerale che hanno (Indigesto per gli orchi) e metterli nel famoso pane muffo pieno di luridi vermi portato dai gruppi guerrieri orcheschi (in un certo qual modo l'equivalente orchesco del Lembas).