Traversata pericolosa

Le Brughiere di Rohan

Anche dopo la fine delle Armate Ombra, un grande mistero permane e un Uruk-hai disperso a Rohan, in piena lotta per la sopravvivenza, potrebbe essere il segno di una nuova minaccia per i Signori dei Cavalli, sempre più divisi nelle alte sfere.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

La Missione Prosegue

??!?

Persi e senza speranza, gli avventurieri inviati da Imladris verso la missione incerta presso il dominio del Re delle Mosche, si aggrappano al più piccolo cenno di speranza per tenere duro in una regione selvaggia e inospitale come quella del Nord Ened. Da tempo, ormai, gli scopi a lungo sperati si sono fatti lontani e Befolk, nelle sue numerose avventure insieme all'elfo Erithrandir, ha potuto toccare con mano le numerose e letali insidie che si annidano nel Nord Ened, giungendo anche a scoperte che nessuno si augurava.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il cammino degli Uruk

Il cammino degli Uruk

Una sconosciuta specie di orchi si è già fatta viva in questi ultimi anni nella Terra di Mezzo. Sin troppo spesso si sono ignorati alcuni resoconti di Ranger Elfi e di Militari di Rohan che a volte, hanno descritto avvistamenti diurni di Orchi intelligenti, organizzati e forti, equipaggiati in maniera perfetta e molto più tolleranti alla luce del giorno di tutte le altre specie orchesche. La loro provenienza è ancora ignota ma uno di loro è stato avvistato da Guerrieri di Rohan dalle parti dell'Emyn Muil. Questo temibile Uruk proveniente da Est ma, diretto da qualche parte ad Ovest, sta attraversando un complicato cammino per raggiungere la sua destinazione.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Strani Movimenti

Rohan

Dopo aver cavalcato l'ippogrifo e liberato l'Elfo Fingolfin dalla sua magica prigionia al di fuori del tempo, Atanvarn, ancora memore dei misteri che hanno avvolto le circostanze della guerra con le "Armate Ombra", ha deciso di indagare da solo, aiutato da uomini fedeli ad Eomer. Egli ha già potuto scoprire della difficile situazione in cui si trovano i confini occidentali di Rohan, parzialmente influenzati dalla situazione del Nord Ened, anch'esso funestato da oscuri fatti non meno gravi di quelli che avvengono a Rohan. Ma nell'andare avanti con le sue ricerche, Atanvarn ha scoperto cose che, più che chiarire i misteri, li hanno infittiti: le misteriose Pietre dei Draghi, la mostruosa belva scoperta in una caverna del Verdecammino, gli strani movimenti verso Isengard e a Edoras. Nulla sembra facile in questa situazione...

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Caro il nostro Corsaro di sempre...

Il Piccolo Corsaro!

… per chi non l'avesse capito si tratta di...oni_kronos,

finalmente è arrivato l'erede tanto desiderato!
Dopo mesi di dolce attesa l'evento si è compiuto. Auguri!!!!
E speriamo che il piccolo, sia un Corsaro degno di suo padre!

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Mosche del Nord Ened

Attaco di Mosche

Un mistero sempre più torbido e indecifrabile aleggia sul Nord Ened. Gli incontri sinistri di Befolk, avventuriero nanico, le rivelazioni del mercenario Tharing a Sheeradia, Fingolfin e Valet, hanno dato concretezza ai sospetti che a Gran Burrone erano già paventati.

Per maggior informazioni, su orari e date delle giocate, contattare Master Dragon.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn