La Fortezza Segreta
Aicanare Mornafinde e il suo gruppo di Elfi ha compiuto la missione dopo aver lungamente patito gli scherzi del destino e le disavventure del viaggio. La Fortezza Segreta è stata scoperta, Aicanare, Numah, Brethilvarno, Ronendor hanno vissuto negli infiniti corridoi e cunicoli di questa, un'avventura rischiosa e sconsiderata. Ma non è ancora finita... Aicanare potrebbe ritornare a Gran Burrone a portare ad Elrond i risultati della sua missione o deciderà di cercare il disperso amico Numah.
Traversata pericolosa
Anche dopo la fine delle Armate Ombra, un grande mistero permane e un Uruk-hai disperso a Rohan, in piena lotta per la sopravvivenza, potrebbe essere il segno di una nuova minaccia per i Signori dei Cavalli, sempre più divisi nelle alte sfere.
“FANTASTIKA – Il Risveglio del Drago”
(Dozza, 11 settembre 2018) – In occasione della 4ª edizione di “FantastikA – Fantastic Art”, la biennale d’arte del fantastico che quest’anno ha per titolo “Il risveglio del Drago” e si terrà sabato 22 e domenica 23 settembre 2018 a Dozza (Bologna),
Il cammino degli Uruk
Una sconosciuta specie di orchi si è già fatta viva in questi ultimi anni nella Terra di Mezzo. Sin troppo spesso si sono ignorati alcuni resoconti di Ranger Elfi e di Militari di Rohan che a volte, hanno descritto avvistamenti diurni di Orchi intelligenti, organizzati e forti, equipaggiati in maniera perfetta e molto più tolleranti alla luce del giorno di tutte le altre specie orchesche. La loro provenienza è ancora ignota ma uno di loro è stato avvistato da Guerrieri di Rohan dalle parti dell'Emyn Muil. Questo temibile Uruk proveniente da Est ma, diretto da qualche parte ad Ovest, sta attraversando un complicato cammino per raggiungere la sua destinazione.
Ora...il pericolo é più grande!
Una lunga ricerca ha condotto Aicanare Mornafinde, Numah e gli altri componenti della compagnia inviata da Elrond ad un'avventura sofferta e difficoltosa. Un viaggio che ha visto gli eroi elfici aiutati dal valente umano Numah attraverso i pericoli di Bosco Atro, Ragni Giganti, Orchi e i Predoni che infestano dal Nord Est sino al Rhovanion e alla fortezza segreta. La missione è ad un passo dall'essere compiuta, ma è proprio ora che il pericolo è più grande.
Caro il nostro Corsaro di sempre...
… per chi non l'avesse capito si tratta di...oni_kronos,