L'Intagliatore di Pietra

Statuina Drueadana

Ecco per voi disponibili uno dei mestieri più antichi: l'Intagliatore di pietra!
Da oggi, sarà, quindi possibile, apprendere la lavorazione basilare della pietra andando alla ricerca di un'imponente parete rocciosa. Questo mestiere è, attualmente, accessibile alle Razze Primitive presenti su Em come i Wose della Foresta.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Nuova Voce Manuale

Manuale

E' stata implementata nuova voce nel Manuale di Em ' EM in 5 minuti', sezione 'Il Gioco': 'Elenco Autoquest Libere'. L'articolo riporta un elenco con i titoli delle Avventure in Autoquest che possono essere intraprese da tutti i personaggi rispettando alcuni parametri. Si ricorda, comunque, che nel 'Pannello dei Comandi' cliccando il bottone Diario, si apre il pannello comprensivo di tutte le Quest ed Autoquest in corso.

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Novità Lavorative

Mestieri di M

Per i grandi lavoratori di EM, da oggi è possibile iniziare qualsiasi 'carriera' lavorativa al di là del vincolo Esperienza superiore a 100. Fabbri, falegnami, erboristi, orefici etc.etc., possono, quindi, iniziare da subito ad intraprendere una di queste attività, imparando il relativo mestiere. Restano invariati, invece, i vincoli di Vigore ed Acume, che in base al mestiere non possono essere inferiori da 10 a 25. L'unico Mestiere che mantiene invariato il vincolo Esperienza, è il Sapiente, e deve essere superiore a 200.

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Auguri agli Sposi!!!!

Gli Sposi
Sono anche emozionata, in qualche modo strano, a scrivere oggi questo annuncio...

Enialis, il nostra grande Elfo Sindar, in questa prima domenica di luglio
Si Sposa!!!!!
Per me è davvero una grande emozione aver visto, negli anni e con le giuste interruzioni, 'crescere', veder crescere in modo metaforico,  il giovane adolescente che muove il personaggio di Enialis e vederlo diventare un grande uomo, dall'animo gentile e sempre disponibile e da una profonda onestà intellettuale. Sono felice per questo bel giorno e ne approfitto per  ringraziarti pubblicamente e con tutto  il cuore per il tuo appoggio, aiuto e sostegno che hai dato e dai ad EM! Augurandoti, a te e alla tua dolce sposa, una vita felice e gioiosa... EM alza il calice e brinda!
Tanta felicità agli sposi!!!!
Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Predatore in Agguato

Il Predatore

Non solo di uomini, elfi o nani si popola la Terra di Mezzo. A tutti coloro che abbiano scelto una razza dall'innato spirito animalesco come Warg, Olog-hai, Beorniani, Trolls, Ragni e Uruk viene data l'opportunità di esprimere tutta la loro ferocia con l'apprendimento del "mestiere" Predatore in Agguato anche nelle Terre di Confine. L'apprendimento, permetterà, oltre che a procurarsi il cibo con cui saziarsi, anche, per i nuovi giunti, di attraversare celermente il Labirinto dei Monti Erembrulli! Buona caccia!

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn