Isilmè la Bianca
Alla corte di Tarastor, Settimo Re del Cardolan, della linea di Isildur e di Anduniè, Felegorn era stato Primo Consigliere di sua Maestà.
Stimato dal Re, l’Alchimista aveva fama di uomo duro e potente ed era temuto nella corte, poiché, si sussurrava, nella sua brama di potere si era avvicinato ad oscuri arcani.
GRAN BURRONE: La Forgia
Sperando che vi piaccia... nuova immagine per la locazione della Forgia del Gran Burrone!
Il Sepolcro di Felegorn
Attirato da inquietanti visioni ed ingannato da misteriosi ed oscuri frammenti, Anukhor figlio di Anubeth, cadetto della Casa di Hador, Signore di Balkumagānzāyan e Khāradūnę, si inoltra nelle Tyrn Gorthad, i Tumulilande, alla ricerca del Sepolcro di Felegorn.
Per sua sfortuna, lo trova ..
Un Nuovo Cantastorie!
Congratulazioni vivissime ad un fantastico cantastorie
Haisonder
Tutto lo Staff ti augura di divertirti e far divertire tutta EM con le tue fantastiche avventure!
Il Ponte di Khazad Dum
Caduti in un imboscata lungo la via che risale la Valle dei Rivi Tenebrosi, Haisonder, Naureth e due ranger di Lorien sono costretti ad arretrare tra le rocce, passo dopo passo.
Questi Oscuri Cunicoli
Una minaccia subdola sembra aleggiare sulle Caverne Reali: sono giorni che Re Thranduil e il suo seguito di elfi scelti, distratti da un´esplorazione che dura da settimane, sono alla ricerca di infrazioni nella sicurezza del regno, in seguito ad eventi non noti legati ad azioni di guerriglia degli orchetti.