Terre di Umbar

Roccaforte dei Corsari

Avventurarsi nei mari e nella Baia di Belfalas è assai pericoloso su EM, soprattutto ora, che la Città di Umbar è stata ricostruita completamente ed è nel pieno del suo splendore, dopo gli assalti del Kraken. Inizia una nuova, quanto antica epopea, per i Signori dei Corsari e i Pirati di Belfalas!
Si ringrazia per la progettazione della Mappa il nostro Geografo Enialis ed halbarald per le descrizioni delle locazioni!

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Felkram Liberato!

Felkram

Quasi tutti sono allo scuro di ciò che avviene nel Nord Ened:  oggetti misteriosi, di cui il Re delle Mosche si è impadronito,  Mosche Succhiasangue che svolazzano indisturbate  e i nefasti soprusi delle Rondacce. Non lontano dei territori Sud-Orientali dell'Ened, le Rondacce hanno catturato Felkram, il capo dei resistenti dell'Ened, ma a quanto pare, colui che le guida è disperso: l'accampamento principale delle Rondacce è stato riconquistato dai resistenti dell'Ened e Felkram liberato. Si dice inoltre che i singolari oggetti, di cui il Re delle Mosche si era impadronito, siano stati rubati e che siano in mano ai resistenti dell'Ened...magari a Felkram stesso.
Questa storia è racconta da un Bardo Errante.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il Destino Svelato

Miniere di Moria

L'Oggetto del Destino si è svelato... L'uovo di legno, passato di mano in mano, si è rotto per opera di un improbabile Nano: Thormor. Nessuno poteva immaginare ciò che il destino nascondeva!!! Ma, in lontananza, si intravedono rovine di saloni sfarzosi ed anche tetri Dungeons... Che succederà mai??!!

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il Ritorno di Faramir

Faramir

Mordor ha vinto la Guerra contro Gondor e conquistato quasi interamente l'Ithilien, ma l'Albero Bianco non si arrende!! L'Armata che occupa l'Ithilien e il Palazzo dei Raminghi nell'Emyn Arnen, esita ad avanzare, grazie a Boromir che, al comando delle Milizie del Lebennin e dell'Anorien tiene in apprensione, nel vicino Harad, le forze dell'Occhio. Questo ha dato modo, alla valorosa Ioreth di liberare il Dunedain Erildor dalla sua prigionia ed, al prode Haisonder, di organizzare delle pattuglie su una Osgiliath presidiata dagli Orchi. Ora Faramir, è giunto nel Pelennor, riorganizzando il Fronte Orientale e ponendolo sotto il comando di Ioreth.

Leggi tutto...

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Calendario Eventi

Calendario degli Eventi

Nella Home è stata inserita una nuova voce Eventi che troverete nel Top Menù e sotto l'Araldo di Em.
E' una specie di calendario della programmazione mensile delle quest in corso. Speriamo possa essere un'ulteriore strumento per rendere visibile il più possibile ed a tutti quanti, i giorni previsti per eventuali giocate con i Master ed i Capogilda. E' ancora in fase di sperimentazione, si può migliore in tutti i modi e siamo aperti ad eventuali suggerimenti. Per questo motivo, nella Bacheca Interna, è stata aperta una discussione per accogliere i vostri suggerimenti e le vostre impressioni.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Nuovo Look per la Città di Pontelagolungo

Pontelagolungo

Nuovo look, anche per Pontelagolungo, la nuova città. Gran parte delle immagini sono state rinnovate, migliorate per rendere l'atmosfera più suggestiva. Fatevi una passeggiata e diteci cosa ne pensate!

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn