Il Falegname

Il Falegname

Eccoci... come promesso è pronta la nuova versione per il Mestiere del Falegname. I cambiamenti non sono molti, ma sono di sicuro importanti anche grazie all´inserimento dei nuovi Depositi di Legname, delle varie tipologie di Assi e della ridistribuzione sul territorio dei tanti alberi che si trovano nella Terra di Mezzo.
Siamo certi che i Falegnami più esperti apprezzeranno questi nuovi inserimenti e chi vorrà intraprendere questo mestiere gradirà di sicuro le nuove modifiche. Recuperate sega, martello e pialla e.... buon lavoro! E non dimenticate di leggere l'Help e il nuovo Prontuario delle Materie Prime.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il Prontuario delle Materie Prime

Il Prontuario delle Materie Prime

Per facilitare la reperibilità degli Oggetti da Via 'Materie Prime', utili per intraprendere un Mestiere e per la creazione dei Piccoli Oggetti di pertinenza, abbiamo realizzato diverse modifiche sulla ridistribuzione delle Materie Prime per esempio: per Fabbri ed Orefici abbiamo creato le Miniere, localizzato al meglio i branchi di pesci  per i Pescatori, e via dicendo.

Leggi tutto...

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il Cuoco

Il Cuoco

Anche il Cuoco, ora, avrà vita più facile!!! Non solo il 'Fiero Gallo' sarà reperibile presso le Fattorie dei Fattori, ma potrà apprendere l'arte della buona cucina presso le varie locande sparse nella terra di mezzo... basta che  siano presenti gli strumenti  necessari: ovvero Pentole e  Utensili da cucina! Controllate nei Prontuari delle Materie Prime  dove recuperare il Fiero Gallo e nell'Help dei Mestieri che di certo vi aiuterà ad apprendere l'arte culinaria … e recatevi in una Locanda che sia idonea alla vostra Razza! Eviterete, così, spiacevoli incontri!

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il Nuovo Corso delle Lame Oscure

La Fortezza di Ghashburz

La temuta Gilda delle Lame Oscure ha pagato un pesante tributo di uomini e di oro per sostenere la causa della "Guerra del Mumakil"  contro Gondor. Gran Parte dei Membri Fondatori sono morti o dispersi, ma dopo i Ricevimenti di Luglurak e dopo il fatto noto come "L'Elevazione delle Cariche", tenutosi nella 'Rovinata' Kal Nargil, i superstiti sacerdoti del Burzshiell e la nobile Lady Fayris,

Leggi tutto...

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

I Magazzini dei Semi

Il Mulino dei Semi

Per facilitare l'apprendimento di uno dei Mestieri Base, sono state inserite delle nuove locazioni ´Magazzini di Semi´ nelle vicinanze dei Casolari Agricoli già presenti su EM e dove sarà possibile approfittare della presenza di ogni tipo di semenza per l'apprendimento del mestiere dell´Agricoltore. In queste nuove locazioni si potrà ´zappare e seminare ´ la terra e raccogliere dei secchi colmi d´acqua per innaffiare le proprie culture.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

La Gilda dei Porti Grigi

Emblema dei Porti Grigi

Prosegue la revisione e l´ampliamento delle Gilde di Regno. Dopo aver aggiornato Lorien ed inserito Imadris, è il turno, ora,  dei Porti Grigi. Per tutti coloro che sono interessati a trovare una dimora presso la corte di Cirdan il Carpentiere, è stata realizzata la nuova Gilda 'Reame dei Porti Grigi'.  Nella bacheca interna troverete una nuova sezione a lei dedica, nell'Area Gilde, dove è possibile prendere visione delle info generali del Reame e tutte le specifiche delle cariche ed i luoghi dove è possibile ritirare le paghe settimanali per gli eventuali membri. Le Terre di Mithlond e il Signore delle Falas vi attendono!
Si rigrazia Caos e Enialis per la progettazione e le relative info del Reame/Cariche; e halbarald per i comandi delle paghe.

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn