Il Cancello Nero

Il Cancello Nero

Il previsione della riqualificazione politica e geografica del Territorio sotto l'influenza di Mordor, è stata sostituita l'immagine Cirith Gorgor e aperto il Cancello Nero solo alle Razze di Allineamento Malvagio utilizzando la giusta parola chiave.
Si ringrazia Enialis per la progettazione e realizzazione.

 

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Nuove Stirpi

Elfo Avaro

In previsione del nuovo sistema di apprendimento dei linguaggi, che verrà a breve implementato su EM e delle nuove Terre aperte recentemente nel Sud della TdM, sono state introdotte tre nuove stirpi (Razze). Una, per gli Uomini Comuni, ed è quella degli 'Uomini del Khand'; mentre gli Elfi Avari sono stati divisi in due stirpi separare: 'Avari dell'Harad' e 'Avari del Rhun'. Potete trovare tutte le specifiche delle nuove stirpi nell'Help delle Razze.

Si ringrazia Enialis per la stesura delle schede di razza.

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

La Via per l'Harondor

Le Risaie

Una nuova strada permette di esplorare l'Harondor, terra contesa tra Gondor e gli Haradrim. Le sue vigne profumate, le sue risaie, i villaggi dei pescatori, un percorso in barca sulle calme acque dell'Harnen e la cittadina di Gobel Mirlond...sono ora accessibili.
Si ringrazia vivamente Enialis per la progettazione e la realizzazione della mappa ed halbarald per il contributo alle descrizioni.

 

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il Ladruncolo

Il Bottino del Ladruncolo

Nuova Avventura in Autoquest aperta a tutti...
'Il Ladruncolo' ...chissà se sarete in grado di scovare dove il monello ha nascosto la refurtiva.

 

*Per Maggiori Informazioni consultare l'Elenco delle Quest.

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Nuovo Sistema Linguaggi

Conoscenza

Su EM è stato inserito un nuovo metodo per l'apprendimento delle lingue straniere diverse da quelle comunemente parlate dalla razza dei vostri personaggi. Tutte le modalità per come apprenderle, quelle che la vostra razza conosce di default e per aggiornare la vostra scheda PG, sono descritte nell'help alla voce 'Linguaggi' ed in Bacheca nella Sezione 'Area GDR' alla Voce 'Richiesta di Assegnazione Linguaggi'. Chi, nel proprio Avatar avesse menzionato la conoscenza di varie lingue, è pregato, gentilmente, di cancellarle e di adeguarsi al nuovo sistema.

Si ringrazia vivamente Imaril, Ilyrion, Haisonder, Enialis ed halbarald per il contributo al progetto.

 

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Isola di Illyon

Isola di Illyon

Il mondo del GDR è molto vasto, lo sappiamo, ma esisto riveste on line che con tanta passione e competenza, si danno da fare per stilare recensioni e non solo, sui vari giochi di ogni tipo. Isola Illyon, uno dei più accreditati siti sul mondo del fantasy, dove si possono trovare tutte le utlime informazioni su GDR, libri e fumetti, serie TV, videogames, giochi di carte e tanto altro ecco.... cosa dice di noi.  Lo troverete QUI

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn