Nuovo Master

Master Sogno
 In previsione della prossima apertura (speriamo davvero a breve) della Versione 9.0 di EM, è stato nominato un nuovo Master in aiuto a Caos.
Diamo il Benvenuto a Sogno!!!
Auguriamo a lui ed a voi tutti, tanto gioco e divertimento!
Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Erboristi Gondoriani

Veleno della Freccia Rossa

Realizzati due nuovi oggetti per gli Erboristi di unica fattura Gondoriana. Troverete come realizzarli facilmente all'interno del Trovarobe: sono in vendita presso le “Case di Guarigione” a Minas Tirith.
I due articoli ottenuti con la Freccia Rossa di Gondor, possono essere  sì creati solo dagli erboristi, ma usati on game anche da chi è solamente Sapiente appartenete alla stessa razza.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Nuove Immagini a Sarbad

Long Daer Ened

 

Tutte le immagine relative al database Sarbad sono state sostituite grazie alla scelta ed all'intervento grafico di Imaril. La cittadella ha ora un nuovo aspetto!! Vi consigliamo di visitarla!

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Erboristi Dunedan

Empiastro di Foglie di Re

Realizzati due nuovi oggetti per gli Erboristi di unica fattura Dunedan. Troverete come realizzarli facilmente all'interno del Trovarobe: sono in vendita presso le “Case di Guarigione” a Minas Tirith. I due articoli ottenuti con l'Athelas, possono essere  sì creati solo dagli erboristi Dunedan, ma usati on game anche da chi è solamente Sapiente appartenete alla stessa razza.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Festa Elfica delle Arti

Dipinto

A tutto il popolo elfico,
sia reso noto che si sta organizzando la Festa Elfica delle Arti, che si terrà per ragioni di sicurezza a Imladris, in quanto la minaccia degli orchi è sempre presente fuori dai confini. Durante tale festa, oltre a musiche, balli ed esibizioni varie, sarà fatta una Mostra d'arte. Chiunque voglia partecipare, porti al massimo tre quadri in cui viene risaltata la bellezza dei corsi d'acqua che impreziosiscono il paesaggio delle nostre dimore elfiche.
Calimelen
Portavoce di Sire Elrond.

N.B.: Per ulteriori informazioni contattate Calimelen.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Dai Zatrogh Krimper

Spurga VermiGiorni amari per gli assenteisti e poco temerari dello Zatrogh Krimper..... una nuova carica è pronta per voi!

Lo ´Spurga Vermi´ sarà il vostro nuovo incarico!!!

Non osiamo immaginare quali biechi compiti dovrete affrontare, di sicuro, sappiamo che è' l'ultimo ruolo del clan, più umiliante e degradante e consiste nel cercare e custodire i tipici vermoni che abitano le grotte di Grithol Midan, farli spurgare per eliminare il sapore minerale che hanno (Indigesto per gli orchi) e metterli nel famoso pane muffo pieno di luridi vermi portato dai gruppi guerrieri orcheschi (in un certo qual modo l'equivalente orchesco del Lembas).

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn