Spezieria nel Nurn

La Spezieria

Realizzata nel Nurn Meridionale la locazione “SPEZIERIA” dove potete trovare Listino e Strumenti per l´attività lavorativa degli Erboristi di allineamento Malvagio. Altre Botteghe sono state aperte per ciascun allineamento nelle Zone di Minas Tirith, Brea e Lorien.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Clan Orchesco degli Zatrogh Krimper

Il Clan dei Zatrogh Krimper è un aggregato Razziale e Territoriale nato nell'Hithui dell'Anno 3032 della Terza Era in una zona imprecisata e boscosa tra l'Ithilien e Mordor. Il Suddetto Clan è aperto a Orchetti, Orchetti Segugi, Orchetti del Nord, Uruk di Mordor, Uruk-Hai, Mezziorchetti, Olog-Hai e in base ai casi anche a razze Trollok. E' invece inaccessibile a tutte le altre razze.

Se la cosa vi interessa contattate Irwal in gioco!!!

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Nuove Pozioni

Pozioni dello Speziale

Sono state introdotte Nuove Pozioni di creazione esclusiva per gli Erboristi e specifiche per le singole razze. State attenti però! Alcune possono avere un effetto davvero inaspettato!

Anche se, di certo, gli esperti erboristi sapranno preparare il giusto rimedio rimettendovi di nuovo in forza per affrontare con più spirito le vostre nuove avventure!

 

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Nuova Home

EM

E' con molto piacere che Vi presentiamo la nostra nuova Home Page. Visto le pressioni che abbiamo avuto da parte di parecchi di voi per un restyling di EM, questo è il primo passo che abbiamo affrontato per formulare un nuovo aspetto grafico delle Terre di eXtramondo. Nella nuova versione saranno introdotte diverse funzionalità, non tutte saranno da voi percepite, altre invece sì e saranno piuttosto lampanti, soprattutto per quanto riguarda la scheda avatar ed il pacchetto delle abilità. Questa nuova Home rispecchia, invece, sia nella scelta dei colori che dei motivi grafici quello che sarà il tema grafico principale nella nuova versione.

Leggi tutto...

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

L'Erborista

Le piantine dell'Erborista

Nuovo mestiere per gli amanti della natura. E´ stato attivato il mestiere dell´ERBORISTA che si potrà intraprendere da solo con 100 punti di conoscenza, oppure insieme al Sapiente ed Illustratore. A breve verrà inserito l´help della sezione Mestieri e Denaro.

Ringraziamo dodark per la stesura dell'Help.

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn