La Missione Prosegue

??!?

Persi e senza speranza, gli avventurieri inviati da Imladris verso la missione incerta presso il dominio del Re delle Mosche, si aggrappano al più piccolo cenno di speranza per tenere duro in una regione selvaggia e inospitale come quella del Nord Ened. Da tempo, ormai, gli scopi a lungo sperati si sono fatti lontani e Befolk, nelle sue numerose avventure insieme all'elfo Erithrandir, ha potuto toccare con mano le numerose e letali insidie che si annidano nel Nord Ened, giungendo anche a scoperte che nessuno si augurava.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Una Fortezza Segreta

La Fortezza Segreta

A distanza di anni dalla guerra dell'Alleanza degli Elfi, alcuni ranger elfici di Bosco Atro si sono accorti che la minaccia sopita di Dol Guldur si è riaccesa, in concomitanza con numerose scorrerie di predoni del Rohvanion nelle piane orientali dell'Anduin. Mesi dopo, in seguito a numerose missioni, avventure e sopralluoghi, dei Ranger Elfici di Imladris hanno scoperto la presenza di una fortezza posta in una zona segreta e strategica nel Rohvanion. Compito di alcuni eroi scelti è di ritrovarla e capire se è da essa che parte una nuova strategia bellica di Mordor.

Del gruppo inviato da Elrond fanno parte l'Esgalin di Gran Burrone Aicanare Mornafinde e l'uomo nativo di Dale Numah.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Strani Movimenti

Rohan

Dopo aver cavalcato l'ippogrifo e liberato l'Elfo Fingolfin dalla sua magica prigionia al di fuori del tempo, Atanvarn, ancora memore dei misteri che hanno avvolto le circostanze della guerra con le "Armate Ombra", ha deciso di indagare da solo, aiutato da uomini fedeli ad Eomer. Egli ha già potuto scoprire della difficile situazione in cui si trovano i confini occidentali di Rohan, parzialmente influenzati dalla situazione del Nord Ened, anch'esso funestato da oscuri fatti non meno gravi di quelli che avvengono a Rohan. Ma nell'andare avanti con le sue ricerche, Atanvarn ha scoperto cose che, più che chiarire i misteri, li hanno infittiti: le misteriose Pietre dei Draghi, la mostruosa belva scoperta in una caverna del Verdecammino, gli strani movimenti verso Isengard e a Edoras. Nulla sembra facile in questa situazione...

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Buona Pasqua

Felice Pasqua!
Tutto lo Staff di EM augura a tutti gli eXtramondoni delle gioiose e spensierate vacanze pasquali e di trovare tantissime ovette!!!
Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Mosche del Nord Ened

Attaco di Mosche

Un mistero sempre più torbido e indecifrabile aleggia sul Nord Ened. Gli incontri sinistri di Befolk, avventuriero nanico, le rivelazioni del mercenario Tharing a Sheeradia, Fingolfin e Valet, hanno dato concretezza ai sospetti che a Gran Burrone erano già paventati.

Per maggior informazioni, su orari e date delle giocate, contattare Master Dragon.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Notte Fonda nel Nord Ened

Dulgedawar
È l'inizio di una nuova avventura aperta a tutti...
Da molto tempo - con la sconfitta delle Bande Nere nella battaglia della Torre del Fuoco - si era ritenuta estinta la minaccia del temibile Dulgedawar, detto "Notte Fonda", ovvero lo stregone che , dopo aver preso possesso della Torre del Fuoco ai danni

Leggi tutto...

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn