Terremoto Centro Italia

Dona il Sangue

Stringendoci alle famiglie colpite dal terremoto di stanotte ed augurandoci che tutti gli eXtramondini ed ex-eXtramondini di quelle zone stiano bene ( Fatevi sentire in qualche modo se potete), vi segnaliamo che l'Avis Provinciale di Rieti ha fatto un appello perché urge sangue di tutti i gruppi sanguigni. Il punto di raccolta per le urgenze è all'Ospedale de Lellis di Rieti alle 8.00 fino alle 20.00 (in via eccezionale). Occorre Documento d'Identità e C.F. Per maggior informazioni contattare 800.840.840. Chi può lo faccia!!!

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Abilità di Gilda

Cartografia

Sono stati inseriti due nuovi Talenti Individuali : Disegnare Mappe e Cartografia. Questi Talenti sono acquisibili, attualmente, tramite Carica di Gilda. Troverete le specifiche nell'Elenco delle Abilità presente nel vostro Diario, oppure, nell'Help nel Menù Abilità -> Abilità di Gilda, dove, sono  elencati i singoli Talenti, le  Gilde e le Cariche  di Gilda che possono acquisirli.  I relativi  comandi per l'acquisizione, invece, sono specificati nelle Bacheche di ogni singola Gilda sotto le specifiche di ogni singola Carica. Si ringrazia halbarald e Caos per la progettazione.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Nuova Abilità di Gilda

Sapienza Storica

E' stato inserito il nuovo Talento Individuale Sapienza Storica. Questo Talento è acquisibile, attualmente, tramite Carica di Gilda. Troverete le specifiche nell'Elenco delle Abilità presente nel vostro Diario, oppure, nell'Help nel Menù Abilità -> Abilità di Gilda, dove, sono  elencati i singoli Talenti, le  Gilde e le Cariche  di Gilda che possono acquisirli.  I relativi  comandi per l'acquisizione, invece, sono specificati nelle Bacheche di ogni singola Gilda sotto le specifiche di ogni singola Carica. Si ringrazia halbarald e Caos per la progettazione.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Radagast – Il Bruno

Radagast – Il Bruno

Maestro nel mutare forme e colori, può svelare i segreti delle piante e degli animali...
Per onorare la Grande Magia di questo Stregone legato al mondo degli animali, da oggi, gli Allevatori potranno intraprendere il Percorso Magico fino a raggiungere le più alte cariche,  purché siano diventati, anche, Sapienti.  Per maggior dettagli prendere visione dell'Help alla voce Magia.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Un Viaggio Inaspettato

Disegnare Mappe

Quante volte, anche voi che siete i più Sapienti tra i Sapienti, vi siete smarriti nella vastità della Terra di Mezzo?!?!? Da oggi è possibile, proprio per far fronte a questo inconveniente, affrontare una nuova Avventura in Autoquest che caratterizzerà ancor di più la figura del vostro Personaggio Sapiente. Se avete, quindi intrapreso il percorso da Sapiente Illustratore o Artista o Mercante, potrete cimentarvi con l'Autoquest  "Un Viaggio Inaspettato" che vi darà la possibilità di avere l'Abilità (Talento Individuale) "Disegnare Mappe" e l'opportunità di creare la "Mappa Piccola" da poter utilizzare al meglio durante le vostre avventure. Per maggiori dettagli controllate il Diario delle Quest. Si ringrazia halbarald per la progettazione.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

La Cripta nella Sabbia

La Cripta nella Sabbia

Quante volte vi è capitato di non riuscire a trovare una chiave e, di conseguenza, trovarsi impossibilitati nell'aprire un cassetto o una porta?! Questa nuova Avventura in Autoquest, La Cripta nella Sabbia, vi permetterà di affinare la particolare Abilità di Scassinare qualsiasi tipo di serratura o di 'SCORTA'. Un oscuro oggetto vi renderà, inoltre, tra i più temuti scassinatori della TdM! Buona fortuna!!! Si ringrazia halbarald ed Enialis per la progettazione di questa nuova Avventura.  Per maggiori informazioni controllare l'Elenco delle Quest o Help alla Voce Abilità da Autoquest.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn