Il Mare di Sabbia

L'inizio del Deserto

Altri labirintici territori vengono offerti a voi viaggiatori avidi di conoscenza, ma questa volta i rischi saranno ancor maggiori nello scoprire le Desertiche Lande dei territori del sud! I sabbiosi confini che lambiscono l´Haradwait della Terra di Mezzo rappresentano una nuova frontiera da esplorare. Buon viaggio! Un grazie infinito ad Enialis per la per la progettazione di questo immenso deserto!

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Terre di Umbar

Roccaforte dei Corsari

Avventurarsi nei mari e nella Baia di Belfalas è assai pericoloso su EM, soprattutto ora, che la Città di Umbar è stata ricostruita completamente ed è nel pieno del suo splendore, dopo gli assalti del Kraken. Inizia una nuova, quanto antica epopea, per i Signori dei Corsari e i Pirati di Belfalas!
Si ringrazia per la progettazione della Mappa il nostro Geografo Enialis ed halbarald per le descrizioni delle locazioni!

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Mappa Terre di Umbar

Mappa della Tdm

Nella Guida Interna è stata inserita una nuova voce del menù ´Mappe´(Menù Spostarsi -> Mappe). Sarà possibile accedere ad una Cartografia Dettagliata, con tanto di immagini, andando a selezionare la voce  'Umbar' nel sottomenù Terre del Sud.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il Destino Svelato

Miniere di Moria

L'Oggetto del Destino si è svelato... L'uovo di legno, passato di mano in mano, si è rotto per opera di un improbabile Nano: Thormor. Nessuno poteva immaginare ciò che il destino nascondeva!!! Ma, in lontananza, si intravedono rovine di saloni sfarzosi ed anche tetri Dungeons... Che succederà mai??!!

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Orchi a Bosco Atro

Thranduil

L'Atto eroico del Mezzelfo Fridel, ha condotto un fanciullo umano in salvo dalla morte certa e alla scoperta di minacciose presenze orchesche a Bosco Atro...Fridel è stato nominato "Sentinella della Foresta".

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Calendario Eventi

Calendario degli Eventi

Nella Home è stata inserita una nuova voce Eventi che troverete nel Top Menù e sotto l'Araldo di Em.
E' una specie di calendario della programmazione mensile delle quest in corso. Speriamo possa essere un'ulteriore strumento per rendere visibile il più possibile ed a tutti quanti, i giorni previsti per eventuali giocate con i Master ed i Capogilda. E' ancora in fase di sperimentazione, si può migliore in tutti i modi e siamo aperti ad eventuali suggerimenti. Per questo motivo, nella Bacheca Interna, è stata aperta una discussione per accogliere i vostri suggerimenti e le vostre impressioni.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn