Felkram Liberato!

Felkram

Quasi tutti sono allo scuro di ciò che avviene nel Nord Ened:  oggetti misteriosi, di cui il Re delle Mosche si è impadronito,  Mosche Succhiasangue che svolazzano indisturbate  e i nefasti soprusi delle Rondacce. Non lontano dei territori Sud-Orientali dell'Ened, le Rondacce hanno catturato Felkram, il capo dei resistenti dell'Ened, ma a quanto pare, colui che le guida è disperso: l'accampamento principale delle Rondacce è stato riconquistato dai resistenti dell'Ened e Felkram liberato. Si dice inoltre che i singolari oggetti, di cui il Re delle Mosche si era impadronito, siano stati rubati e che siano in mano ai resistenti dell'Ened...magari a Felkram stesso.
Questa storia è racconta da un Bardo Errante.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Incontro Fronte Orientale di Gondor

Il Ramingo

Le forze del Fronte Orientale di Gondor, dopo aver perso la Guerra nell'Ithilien, si riuniranno nel Pelennor in attesa di Faramir. L'incontro sarà aperto a tutti i Gondoriani ed Alleati riguarderà la Guerra degli Igmils e si terrà giovedì 2 Giugno ore 21,00.

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il Ritorno di Faramir

Faramir

Mordor ha vinto la Guerra contro Gondor e conquistato quasi interamente l'Ithilien, ma l'Albero Bianco non si arrende!! L'Armata che occupa l'Ithilien e il Palazzo dei Raminghi nell'Emyn Arnen, esita ad avanzare, grazie a Boromir che, al comando delle Milizie del Lebennin e dell'Anorien tiene in apprensione, nel vicino Harad, le forze dell'Occhio. Questo ha dato modo, alla valorosa Ioreth di liberare il Dunedain Erildor dalla sua prigionia ed, al prode Haisonder, di organizzare delle pattuglie su una Osgiliath presidiata dagli Orchi. Ora Faramir, è giunto nel Pelennor, riorganizzando il Fronte Orientale e ponendolo sotto il comando di Ioreth.

Leggi tutto...

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Nuovo Look per le Caverne Silvane

Eryn Galen

Nuovo look per le Caverne Silvane del Reame dell'Eryn Galen. Gran parte delle immagini sono state rinnovate, migliorate per rendere l'atmosfera più suggestiva. Fatevi una passeggiata e diteci cosa ne pensate!

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Nuovo Look per la Città di Pontelagolungo

Pontelagolungo

Nuovo look, anche per Pontelagolungo, la nuova città. Gran parte delle immagini sono state rinnovate, migliorate per rendere l'atmosfera più suggestiva. Fatevi una passeggiata e diteci cosa ne pensate!

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

La Magia di Stregone

Lo Strego

E' stata realizzata una nuova locazione nella Terra di Confine 'L'Aurora Infinita'. La Locazione si trova ad Est del 'Ricordo di Lot'. E' una locazione tutta dedicata a Lo Strego, dove è locata una piccola bacheca per chi ha voglia di lasciare un pensiero.
Si ringrazia di cuore Enialis, sia per la realizzazione della locazione che per il prezioso e generoso aiuto tecnico nella configurazione della bacheca dedicata.

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn