Il Quaderno Alchemico

Quadermo Elementale

Da oggi sarà possibile consultare, in tutte le Erboristerie o nelle botteghe degli Speziali, un'importante volume: Il Quaderno Alchemico! All'interno troverete indicazioni su alcune importanti Materie Prime della Sfera Elementale e su tutto ciò che un esperto Alchimista può, attualmente, realizzare, Buona Lettura!! Si ringrazia halbarald e Numah per l'aiuto nella progettazione.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il Falegname

Il Falegname

Eccoci... come promesso è pronta la nuova versione per il Mestiere del Falegname. I cambiamenti non sono molti, ma sono di sicuro importanti anche grazie all´inserimento dei nuovi Depositi di Legname, delle varie tipologie di Assi e della ridistribuzione sul territorio dei tanti alberi che si trovano nella Terra di Mezzo.
Siamo certi che i Falegnami più esperti apprezzeranno questi nuovi inserimenti e chi vorrà intraprendere questo mestiere gradirà di sicuro le nuove modifiche. Recuperate sega, martello e pialla e.... buon lavoro! E non dimenticate di leggere l'Help e il nuovo Prontuario delle Materie Prime.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Creazioni del Capomastro Bellico

La Ballista

La nuova Specializzazione del Capomastro Bellico, per Mastri Falegnami e Mastri Fabbri, oltre a consentire l'accesso all'Autoquest 'Strategia Militare' ed acquisirne la relativa Abilità, ora consente la creazione di 10 Nuovi Piccoli della categoria Armi. I più sono Macchinari Bellici, prevalentemente Armi di Assedio, che usufruiscono di relativi Bonus a secondo della razza.

Leggi tutto...

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il Cuoco

Il Cuoco

Anche il Cuoco, ora, avrà vita più facile!!! Non solo il 'Fiero Gallo' sarà reperibile presso le Fattorie dei Fattori, ma potrà apprendere l'arte della buona cucina presso le varie locande sparse nella terra di mezzo... basta che  siano presenti gli strumenti  necessari: ovvero Pentole e  Utensili da cucina! Controllate nei Prontuari delle Materie Prime  dove recuperare il Fiero Gallo e nell'Help dei Mestieri che di certo vi aiuterà ad apprendere l'arte culinaria … e recatevi in una Locanda che sia idonea alla vostra Razza! Eviterete, così, spiacevoli incontri!

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

I Depositi di Legname

Gli Orchi Boscaioli

Per tutti i Falegnami e gli Aspirati tali, ecco importanti novità! Sono stati inseriti i Depositi di Legname dove sarà possibile vendere ed acquistare nuove Assi di legno ricavate da ogni tipologia di albero. I Falegnami potranno realizzarle quando avranno raggiunto il valore 60 del Mestiere. L'elenco dei Nuovi Depositi è leggibile nell'Help nel menù 'Denaro' Voce 'Botteghe'.

Leggi tutto...

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

I Magazzini dei Semi

Il Mulino dei Semi

Per facilitare l'apprendimento di uno dei Mestieri Base, sono state inserite delle nuove locazioni ´Magazzini di Semi´ nelle vicinanze dei Casolari Agricoli già presenti su EM e dove sarà possibile approfittare della presenza di ogni tipo di semenza per l'apprendimento del mestiere dell´Agricoltore. In queste nuove locazioni si potrà ´zappare e seminare ´ la terra e raccogliere dei secchi colmi d´acqua per innaffiare le proprie culture.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn